CHATBOX Italiano - Seite 37 - Alfa Forum Schweiz
Alfa Forum Schweiz  

Zurück   Alfa Forum Schweiz > Smalltalk / News > The Lounge
Benutzername
Kennwort
Hilfe Benutzerliste Kalender Suchen Heutige Beiträge Alle Foren als gelesen markieren

Antwort
 
Themen-Optionen Thema durchsuchen Ansicht
  #361  
Alt 20.05.2008, 11:59
xbertone xbertone ist offline
Freak
 
Registriert seit: 31.10.2002
Beiträge: 1.039
Standard

Zitat:
Zitat von maralfa
i soldi ché avrebbero dovuto andare all'alfa se li e
fottuti tutti pari pari l'angnelli.

prima di scrivere certe mixxxxxte informatevi...

Fonte?

Perche non porti fatti - invece di sparrare stupidaggini come sempre... non ci mettete un minimo di impegno per rispondere alle domande - volete solo fare polemica... peccato.

Poi, stando ai fatti che conosco io - l'Alfa non hai guadagnato una Lira dal 1986 - percio per esempio la Lancia e messa cosi male - i Soldi sono andati in Alfa invece che in Lancia.

Io resto del parere che se gli investimenti su Alfa si sarebbero fatti su Lancia si avrebbe guadagnato. Cosi invece sono solo stati persi soldi.

Poi, come gia scritto - perche invece di accusare non portate fatti?
Mit Zitat antworten
  #362  
Alt 20.05.2008, 12:05
Benutzerbild von Richi
Richi Richi ist offline
Member
 
Registriert seit: 19.11.2002
Beiträge: 158
Standard

Zitat:
Zitat von xbertone
...scusa ma non si riesce a capire come scrivi...

Evita di usare linguaggi da sms per favore.

se non si capisce forse è meglio...

comunque ragazzi, su con la vita, viva l`alfa, viva la fiat, la piaggio, la olivetti, la barilla, l`alitalia...auguri e figli maschi
Mit Zitat antworten
  #363  
Alt 20.05.2008, 13:29
Benutzerbild von maralfa
maralfa maralfa ist offline
Member
 
Registriert seit: 14.04.2006
Beiträge: 264
Standard

ragazzino...e questo é un complimento!

siccome io allora gia' ero maggiorenne le cose le ho viste life!
e non storte come oggi vengono rapportati dai media finanziati
da chi se lo pou' permettere.
credici o no...
come andavo certe cose lo puoi vedere dal esempio come giovanni
gestiva il calcio italiano.
piu'di cosi propio non se po!

cmq mi associo a richi: viva l'italia....magari campione d'europa...

e poi: habe fertig per cio che concerne questo argomento...

Geändert von maralfa (20.05.2008 um 14:17 Uhr).
Mit Zitat antworten
  #364  
Alt 20.05.2008, 15:44
Benutzerbild von QV
QV QV ist offline
Freak
 
Registriert seit: 04.04.2004
Beiträge: 1.146
Standard

Permesso di cambiare un attimo discorso?

Europei 08

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), De Sanctis (Siviglia);
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Grosso (Olympique Lyonnais), Materazzi (Inter), Panucci (Roma), Zambrotta (Barcellona);
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Borriello (Genoa), Cassano (Sampdoria); Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).


Grazie... Continuate a spaccharvi le corna
__________________
"This is just a great bass so I‘m very lucky to have it. Plus, not only do I have it but I got it for free because I‘m a big pompous rock-star. And, the richer you get, then they start giving you stuff for free. Like you really need it, right? Isn't that weird?" - Flea


..i Quadrifogli non crescono più..

Mit Zitat antworten
  #365  
Alt 20.05.2008, 16:08
Benutzerbild von AJesse
AJesse AJesse ist offline
Freak
 
Registriert seit: 03.06.2004
Beiträge: 1.416
AJesse eine Nachricht über ICQ schicken
Standard

Zitat:
Zitat von QV
Permesso di cambiare un attimo discorso?
Europei 08

Grazie... Continuate a spaccharvi le corna
Anche se odio il calcio... sarebbe forse meglio seguire questo argomento per un paio di giorni...

In tanto da Svizzero che sono: In bocca al lupo...
Mit Zitat antworten
  #366  
Alt 05.12.2008, 00:16
Benutzerbild von Alfa164 Super 24V
Alfa164 Super 24V Alfa164 Super 24V ist offline
Alfa Forum Inventar
 
Registriert seit: 14.06.2004
Beiträge: 2.381
Standard

Il mio FIAT Mi.To pensiero della notte.............

Io personalmente non la trovo minimamente interessante, anzi la reputo come l'inizio della fine per l'Alfa Romeo (sempre se più giù di così si possa andare...) visto che gli uomini Alfa la considerano come un modello di eccezionale importanza..

Trovo che:

1) il prezzo sia spropositatamente e ridicolmente fuori mercato (costa quanto una Vw Scirocco,che è una vettura di categoria più alta in tutti i sensi..)
2)l'anteriore sia obbrobrioso(sembra un topo gigante a causa dei fari, ha uno sbalzo spropositato, l'anteriore ha l'aggressività di una micra ). E sono sicuro che non piaccia molto nemmeno in Fiat, chissà come mai le foto dell'anteriore della MiTo vengono fatte quasi sempre da molto in basso??
3) il posteriore sia privo di originalità, sembra un mix della vecchia e della nuova bravo
4)gli interni tradiscano troppo la parentela con la punto ed inoltre li trovo pessimamente disegnati e realizzati: plastiche traslucide, pomello luccicante stile barbie, clima troppo in basso, eccessivo offset tra pedale e acceleratore, plastica rigida a destra dell acceleratore che rumoreggia ad ogni passaggio freno-acceleratore (ci sbatti col piede e fa un rumoraccio), vano baule stile sarcofago con piano di carico altissimo (evvai con l'ernia )..almeno i sedili sembrano ben fatti, ma come al solito, in casa fiat sono posizionati troppo in alto e nemmeno allineati con la pedaliera..alla faccia delle stelline di 4Ruote..
5)sia ridicolo e dico ridocolo il design laterale:
a) pianale altissimo da terra, in perfetto stile Fiat
b)Fiat per farti credere di stare seduto su un coupè ti alza a dismisura la linea di cintura (con il risultato che se non metti i 17" i cerchi scompaiono, avranno avuto invidia della vecchia ibiza ) e la parte alta della plancia così, quando sei seduto, dici: "minchia, come sto seduto in basso!" poi però fai per scendere e come in ogni fiat devi letteralmente "saltare giù" in strada..
6) sia ridicolo che una Alfa Romeo vada peggio di una Fiat, riviste alla mano l'Abarth Punto le ha suonate alla Mi.To in pista..però ha cnsumato meno..(certo, un alfa si compra per consumare poco). Ovviamente trovo ridicolo che un'Alfa sia identica ad una Fiat (ok,ok tranne ammortizzatori, irrobbustimenti telaio e messa apunto elettronica).Va bene, la concorrenza fa altrettanto, ma con che marchi?? VW condivide le componenti su marchi che fino a 10 o 20 anni fa nessuno cagava, compresa Audi!Fiat non può fare fotocopie dei suoi modelli mettendovi sopra il marchio ALFA ROMEO, che a differenza di Audi o Seat o Skoda ha una storia alle spalle fatta di determinate cose
(e non motori FIRE e sospensioni contrattive che saranno pur ottime, ma per carità non bastano affatto!!!! )

Buona FIAT a tutti
__________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella merda di Mirafiori "

Geändert von Alfa164 Super 24V (05.12.2008 um 00:19 Uhr).
Mit Zitat antworten
  #367  
Alt 05.12.2008, 06:10
Benutzerbild von careca
careca careca ist offline
Member
 
Registriert seit: 26.02.2003
Beiträge: 142
Standard tztztztzzt......

Zitat:
Zitat von xbertone
E una vergogna tutta Italiana - tipica per la Campania, tipica per una regione che non a voluto mai uscire dalla situazione precaria, tipica per chi vuole sempre tutto - ma senza fare mai un sacrificio - tipica per chi crede piu ai sindacati e ai partiti communisti che al lavoro.


Ma che cazzatta........parole di un'imbecille. Hai lavorato una volta a Salerno o a Napoli?? Se non è merglio stare muto. Ho lavorato per 2 anni in questa regione e se uno dice che fanno mai sacrifici...tztztztz
Mit Zitat antworten
  #368  
Alt 05.12.2008, 07:49
xbertone xbertone ist offline
Freak
 
Registriert seit: 31.10.2002
Beiträge: 1.039
Standard

...non me ne frega niente se mi chiami inbecille.

Purtroppo le realtà sono quelle che sono.

Sono convinto che in Campania ci siano molte brave persone che lavorino sodo e siano corrette.

Ma ci sono troppe persone che vogliono solo sfruttare lo stato, sfruttare il sistema, pensano prima di tutto a fregare.

Il miglior esempio lo vedi a Pomigliano. Tanto stanno facendo - fra sindacalisti e poliltici cammoristi che probabilmente chiudono tutto. Peccato per chi il lavoro lo meritava.

Quando grande sia il degrado lo puoi anche andare a vedere al cinema se non ti va di leggere - guardati il film di Saviano - Gomorra. Veramente interessante.

Li vedi, nelle realta, descritte da chi ci ha vissuto una vita, come funziona a Napoli e dintorni.

Se io come cittadino non voglio uscire fuori da un sistema marcio e illegale come quello cammorrista come fanno a fare qualcosa i poliziotti?

Pensaci.
Mit Zitat antworten
  #369  
Alt 05.12.2008, 11:33
Benutzerbild von Alfa164 Super 24V
Alfa164 Super 24V Alfa164 Super 24V ist offline
Alfa Forum Inventar
 
Registriert seit: 14.06.2004
Beiträge: 2.381
Standard

Vi siete mai chiesti perchè io e moltissimi altri alfisti ( e non fiattari ) hanno un odio irrefrenato verso la FIAT ?
Ve lo siete chiesti perchè non si trovano piu pezzi di ricambio per le nostre amate "vecchiette" ?
Ve lo siete chiesto perchè l'ALFA ROMEO è andata in mano al NEMICO
( FIAT ) a costo zero anche se c'era la FORD che pagava fior di miliardi ?


Non avete ancora risposto al mio post della Fiat Mi.To ...su dai che aspettate ?
__________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella merda di Mirafiori "

Geändert von Alfa164 Super 24V (05.12.2008 um 12:09 Uhr).
Mit Zitat antworten
  #370  
Alt 05.12.2008, 12:29
Benutzerbild von AJesse
AJesse AJesse ist offline
Freak
 
Registriert seit: 03.06.2004
Beiträge: 1.416
AJesse eine Nachricht über ICQ schicken
Standard

Zitat:
Zitat von Alfa164 Super 24V
Non avete ancora risposto al mio post della Fiat Mi.To ...su dai che aspettate ?
Forse perché siamo convinti che non vale la pena di rispondere al tuo post?
Mit Zitat antworten
Antwort


Themen-Optionen Thema durchsuchen
Thema durchsuchen:

Erweiterte Suche
Ansicht

Forumregeln
Es ist Ihnen nicht erlaubt, neue Themen zu verfassen.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, Anhänge anzufügen.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, Ihre Beiträge zu bearbeiten.

vB Code ist An.
Smileys sind An.
[IMG] Code ist An.
HTML-Code ist Aus.
Gehe zu


Alle Zeitangaben in WEZ +1. Es ist jetzt 22:37 Uhr.


Powered by vBulletin Version 3.5.3 (Deutsch)
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Das Alfa Forum Schweiz ist das Gemeinschaftsforum von alfisti.ch, Quadrifoglio.ch, alfaromeo-classic.com und der Squadra Sportiva Classica