CHATBOX Italiano - Seite 15 - Alfa Forum Schweiz
Alfa Forum Schweiz  

Zurück   Alfa Forum Schweiz > Smalltalk / News > The Lounge
Benutzername
Kennwort
Hilfe Benutzerliste Kalender Suchen Heutige Beiträge Alle Foren als gelesen markieren

Antwort
 
Themen-Optionen Thema durchsuchen Ansicht
  #141  
Alt 26.09.2007, 14:39
Benutzerbild von alfista_bastardodentro
alfista_bastardodentro alfista_bastardodentro ist offline
Member
 
Registriert seit: 06.11.2006
Beiträge: 202
Standard

heheh ma daaai....

ma se prendi sta fiat brasilero 147 sorpasso...(si al limite sorpassi una nonnina di 70anni in bici quando prendi una scorciatroia...eeeh scusate una scorciatoia) ti danno dierto la bionda come omaggio? spero che non sia di gomma hihi
Mit Zitat antworten
  #142  
Alt 26.09.2007, 14:39
Benutzerbild von QV
QV QV ist offline
Freak
 
Registriert seit: 04.04.2004
Beiträge: 1.146
Standard

Zitat:
Zitat von Alfa164 Super 24V
Wenn ich dich wäre würde ich mir den Fiat 147 reinziehen...nur das originale ist IN




La bionda fa parte dell' Kit?

Diamine, forse devo pimpen la 127
__________________
"This is just a great bass so I‘m very lucky to have it. Plus, not only do I have it but I got it for free because I‘m a big pompous rock-star. And, the richer you get, then they start giving you stuff for free. Like you really need it, right? Isn't that weird?" - Flea


..i Quadrifogli non crescono più..

Mit Zitat antworten
  #143  
Alt 26.09.2007, 14:44
Benutzerbild von QV
QV QV ist offline
Freak
 
Registriert seit: 04.04.2004
Beiträge: 1.146
Standard

Zitat:
Zitat von alfista_bastardodentro
heheh ma daaai....

ma se prendi sta fiat brasilero 147 sorpasso...(si al limite sorpassi una nonnina di 70anni in bici quando prendi una scorciatroia...eeeh scusate una scorciatoia) ti danno dierto la bionda come omaggio? spero che non sia di gomma hihi



senti, la tua 147 ALFA Nafta (che poi non a nulla a fare con le Alfa vere) me la sugo dentro nell' carburatore della mia 127 senza problemi e poi la devo togliere con lo spazzolino...sai che schifo.....

vieni una volta a provare nelle curve... poi i capelli bianchi della nonnina spuntono a te
__________________
"This is just a great bass so I‘m very lucky to have it. Plus, not only do I have it but I got it for free because I‘m a big pompous rock-star. And, the richer you get, then they start giving you stuff for free. Like you really need it, right? Isn't that weird?" - Flea


..i Quadrifogli non crescono più..

Mit Zitat antworten
  #144  
Alt 26.09.2007, 17:55
Benutzerbild von alfista_bastardodentro
alfista_bastardodentro alfista_bastardodentro ist offline
Member
 
Registriert seit: 06.11.2006
Beiträge: 202
Standard

ehheh....se te la prendi subito...e la madooo...hehe

má se poi ti senti meglio e ti metti l'anima in pace...mi faccio subito sulla strada... hehe

e poi parlavo di un alfa "vera" ...

Geändert von alfista_bastardodentro (26.09.2007 um 17:59 Uhr).
Mit Zitat antworten
  #145  
Alt 27.09.2007, 00:13
Benutzerbild von Alfa164 Super 24V
Alfa164 Super 24V Alfa164 Super 24V ist offline
Alfa Forum Inventar
 
Registriert seit: 14.06.2004
Beiträge: 2.381
Standard



Come rubare la macchina a un genio

http://www.autoblog.it/post/6486/com...ina-a-un-genio

__________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella merda di Mirafiori "
Mit Zitat antworten
  #146  
Alt 27.09.2007, 05:00
UTR UTR ist offline
Maniac
 
Registriert seit: 20.10.2006
Beiträge: 677
Standard

Ecco un paio di foto dal film che uscirà a Natale nei Cinema

L'allenatore nel Pallone 2

nel Cast oltre a Gigi & Andrea ci saranno Anna Falchi e Milo Coretti del GF7 :smile:







Milo: "Recito con Lino Banfi"
"Nel film L'allenatore nel pallone 2"


Ha acciuffato la vittoria all'ultimo Grande Fratello conquistando il pubblico anche con la sua schiettezza. La stessa con la quale, dalle colonne di Tgcom, accusa il mondo dello spettacolo di ghettizzare a priori chi esce da un reality e prova a volare più in alto. Lui, Milo Coretti, il rumore del ciak l'ha conquistato sul campo. Quello di calcio. Sarà infatti nel cast de L'allenatore nel pallone 2, sequel della pellicola cult degli anni Ottanta diretta da Sergio Martino. "Interpreto il ruolo di un calciatore, Burrai, che viene squalificato a metà campionato", rivela Milo.


Il film uscirà nelle sale nella prima settimana di gennaio. "Ho avuto la grande occasione di recitare al fianco di Lino Banfi (nel ruolo del mitico allenatore Oronzo Canà, ndr). Ci sono due scene in particolare che abbiamo girato insieme. E sa qual è la mia più grande soddisfazione? Lino mi ha fatto i complimenti davanti ad Amedeo Minghi". Minghi? "Sì, ha firmato la colonna sonora". Per cosa si è congratulato Banfi? "Ha apprezzato i miei tempi comici".

Milo scalpita, vuole mettere i puntini sulle i. "Chi esce da un reality è bollato come lebbroso. Ci sono molti pregiudizi nell'ambiente, anche per tutto quel gossip finto che ci divora. Martino, il regista, mi ha confessato che all'inizio era titubante nei miei confronti, proprio per questo motivo. Tanti colleghi di reality annunciano progetti, ma poi concretamente non realizzano niente. Per quanto mi riguarda sono contento di aver avuto importanti occasioni professionali".


Fra le quali anche due cortometraggi girati dai fratelli Vanzina. "A marzo ne verrà tratto un film. Ho recitato con Vincenzo Mattioli", puntualizza Milo, corteggiato a suo tempo, ci racconta, per partecipare all' Isola dei Famosi 5. "Sarebbe stata un'esperienza interessante, ma avevo un contratto di esclusiva con Mediaset".

"Vorrei togliermi qualche sassolino dalle scarpe al Costanzo Show". Da cosa si è sentito offeso? "Hanno detto: Milo è scomparso, è andato a fare i cappuccini. Mi spiace, non è così. E' stato un danno alla mia immagine, pensi che stavo per perdere un contratto per un noto marchio. Io non ho tette e c. da far vedere. Basta, ora voglio difendermi". Viene battuto il penultimo ciak, le riprese de L'allenatore nel pallone 2 sono state effettuate tra Viterbo, Tuscania e Milano.

L'occhio del Grande Fratello lo ha spiato per mesi a Cinecittà: ora la tv tornerà a farlo, ma in modo decisamente meno invasivo. "Reciterò in una fiction dei fratelli Vanzina. Potrebbe essere nel seguito di Piper o nella serie di Un Ciclone in famiglia".
__________________
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili 1910 - 1986
Mit Zitat antworten
  #147  
Alt 27.09.2007, 15:20
Benutzerbild von Alfasud_79
Alfasud_79 Alfasud_79 ist offline
Member
 
Registriert seit: 16.12.2004
Beiträge: 61
Standard

BSC Young Boys - Juventus Turin
12.10.2007
19:30 Bern
Stade de Suisse


azzzzzzzz......
__________________
Donner ist gut und eindrucksvoll, aber die Arbeit leistet der Blitz.
[Mark Twain]
Mit Zitat antworten
  #148  
Alt 28.09.2007, 08:16
as as ist offline
Freak
 
Registriert seit: 04.07.2002
Beiträge: 1.428
Standard

Si, ma sarà una juve senza i giocatori della nazionale.. siccome la nazionale giocera il sabato seguente

ma i biglietti gia sono a casa
__________________
-----------------------------
Il Cuore ha sempre ragione
Mit Zitat antworten
  #149  
Alt 28.09.2007, 12:23
Benutzerbild von Alfa164 Super 24V
Alfa164 Super 24V Alfa164 Super 24V ist offline
Alfa Forum Inventar
 
Registriert seit: 14.06.2004
Beiträge: 2.381
Standard


Meccanico fai da te ? ai ai ai ai

http://www.motoblog.it/tag/youtube
__________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella merda di Mirafiori "
Mit Zitat antworten
  #150  
Alt 01.10.2007, 09:30
Benutzerbild von QV
QV QV ist offline
Freak
 
Registriert seit: 04.04.2004
Beiträge: 1.146
Standard

ah.... quasi mi sarei dimenticato

FORZZZZZZZA ROOOOMA !!!!

non piangete, e normale che le prendete della GRANDE INTER
e non vi lamentate... erano solo quattro. Se poi contiamo i due rigori fregati ai nerazzuri... ai ai ai....

Aldo
__________________
"This is just a great bass so I‘m very lucky to have it. Plus, not only do I have it but I got it for free because I‘m a big pompous rock-star. And, the richer you get, then they start giving you stuff for free. Like you really need it, right? Isn't that weird?" - Flea


..i Quadrifogli non crescono più..

Mit Zitat antworten
Antwort


Themen-Optionen Thema durchsuchen
Thema durchsuchen:

Erweiterte Suche
Ansicht

Forumregeln
Es ist Ihnen nicht erlaubt, neue Themen zu verfassen.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, Anhänge anzufügen.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, Ihre Beiträge zu bearbeiten.

vB Code ist An.
Smileys sind An.
[IMG] Code ist An.
HTML-Code ist Aus.
Gehe zu


Alle Zeitangaben in WEZ +1. Es ist jetzt 20:33 Uhr.


Powered by vBulletin Version 3.5.3 (Deutsch)
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Das Alfa Forum Schweiz ist das Gemeinschaftsforum von alfisti.ch, Quadrifoglio.ch, alfaromeo-classic.com und der Squadra Sportiva Classica