Alfa Forum Schweiz - Einzelnen Beitrag anzeigen - Italiani
Thema: Italiani
Einzelnen Beitrag anzeigen
  #12  
Alt 12.12.2005, 14:28
Benutzerbild von MPogi
MPogi MPogi ist offline
Member
 
Registriert seit: 10.07.2003
Beiträge: 226
Standard

Ciao raga

Anche io sono 100% italiano, sono di Cesena della bellissima Emilia Romagna che amo da morire
Ma ho Parenti anche a Bellaria Igea Marina, Rimini, Cesenatico, Ravenna, Cervia e dintorni... Quando mi trovo con qualche giorno libero in più e lavoro permettendo vado giù a riempirmi la pancia con dei buoni spaghetti allo scoglio, Piadina Romagnola ecc.., anche 4 o 5 volte al anno, tanto sono solo 600km da dove vivo io
Un giorno ci andrò a vivere per sempre e spero che quel giorno arrivi presto
A proposito, se ci dovesse essere qualche Romagnolo tra noi fatti avanti, cosi magari possiamo fare due chiacchiere
Riguardo le macchine, hmmmmm strano tutti i miei Parenti e amici in Italia guidano VW, Audi, BMW o Volvo, sono l'unico a guidare Alfa Romeo o Fiat

Purtroppo anche io forse l'anno prossimo sono costretto a cambiare, cioè se la Sportwagon nuova non mi convince (ho bisogno di posto e spazio) sarò costretto a comprarmi una Passerati

Vedremmo, comunque adesso mi tocca aspettare minimo fino a Pasqua per poter riscendere, soffro e sono molto triste per questo, L'italia e soprattutto la mia amata Romagna mi manca da morire

ciao a tutti

Geändert von MPogi (12.12.2005 um 15:38 Uhr).
Mit Zitat antworten