Alfa Forum Schweiz - Einzelnen Beitrag anzeigen - Witze
Thema: Witze
Einzelnen Beitrag anzeigen
  #22  
Alt 30.10.2003, 11:01
Testamatta Testamatta ist offline
Member
 
Registriert seit: 19.05.2003
Beiträge: 381
Standard

Un ragazzo fa 18 anni. Il padre per farlo diventare un uomo gli da 50 EUR e lo manda a puttane. "Prendi i soldi e diventa un uomo!" dice. " Poi quando hai fatto torna e racconta tutto. Il ragazzo prende i soldi e se ne va.

Sulla strada incontra la nonna: "Nipotí, che vai a fá con sti soldi in mano?". Il ragazzo fatto rosso dice alla nonna che sono i soldi per il compleanno e sta andando a diventare un uomo..."
"Coooossaaaa!!!" risponde la nonna! "E per questo spendi tutti sti soldi? Vieni a casa mia che ti faccio diventare un uomo io!!!"

Dopo un ora il ragazzo arriva a casa e il padre gli domanda come stato. Il ragazzo: "Ho ancora tutti i soldi e mi posso andare a fare na birra!" Il padre: "Ma come? Non sei stato dalle puttane per diventare un uomo?" Il ragazzo arrosisce un altra volta e dice che la nonna l'ha fatto diventare uomo, senza pagare!

"CHEEEEE COSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! BRUTTOOOOO PERVERSOOO DI MERDAAAA!!!!! MA COME CAZZO TI SALTAAA IN MENTEE UNA COSAA DEL GENERE?????? MA SEI SCEMOOOOO!!!! MA SEI STRONZO TUTTO QUANTOOO...!!!!!!!!!!!!!"

"OOOhhhh" lo calma il ragazzo. "Non ti alterare. Tu ti trombi mamma mia e io mi trombo la tua!!!
__________________
SALUTI AL MONDO ALFISTA!!!